Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

GiroSardegna 2020: una parentesi azzurra, sulla stagione autunnale

Alghero (Sassari) – GiroSardegna 2020? Una parentesi azzurra, come l’intenso colore del mare che bagna Alghero, sulla stagione autunnale.

L’emergenza epidemiologica Covid – 19 e i Decreti firmati dal Presidente Consiglio dei Ministri, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza, hanno costretto i dirigenti della Asd Mare&Monti, a posticipare la data di svolgimento dell’evento che avrebbe dovuto tenersi da domenica 26 aprile a venerdì 1° maggio ad Alghero.

Tonino Scarpitti e i suoi collaboratori hanno fissato la nuova data di svolgimento della manifestazione, che si tiene sotto l’egida di CSAIn Ciclismo, dall’ 11 al 16 ottobre 2020, sottolineando attraverso il sito della manifestazione, che la scelta è stata effettuata dopo aver valutato alcune priorità. La salute di tutti i partecipanti, l’esclusione di un aumento dei costi, l’organizzazione dell’evento in altra data rispetto a quella tradizionale che fosse comunque in grado di regalare emozioni a coloro che sceglieranno di pedalare in Sardegna.

Il comitato organizzatore provvederà a traslare alla nuova data tutte le iscrizioni già pervenute, confermando le scelte dei percorsi (GranGiro, MedioGiro, Tour, 900 km di Sardegna), senza alcun costo aggiuntivo.

Confermerà tutte le sistemazioni negli hotel, (hotel prescelto, giorni in più, tipo di stanza, abbinamenti in stanza, ecc.) e le direzioni degli Alberghi non potranno richiedere costi aggiuntivi e/o penali per lo spostamento di data.

Mentre l’agenzia di viaggio cambierà tutti i biglietti traghetto già emessi, spostandoli alle nuove date, (salvo una vostra espressa richiesta diversa) senza applicare aumenti e/o penali.

Coloro che non potranno partecipare al GiroSardegna in ottobre, dovranno inviare una mail a girosardegna@gmail.com chiedendo lo spostamento dell’adesione alla nuova edizione, 2021 in programma dal 25 al 30 aprile.

I corridori che non volessero partecipare al GiroSardegna 2020 e a quello del 2021 possono richiedere alla mail girosardegna@gmail.com l’annullamento dell’iscrizione, ma sarà trattenuta la penale prevista nel regolamento (euro 150,00 per ciascuna persona rinunciante) e bonificato il restante.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’evento

Leave a Reply