Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Giro Handbike: presentata l’edizione 2021

Milano – Oggi, sabato 3 aprile 2021, in diretta nazionale on line, la grande famiglia del Giro Handbike si è data appuntamento sui canali di 9MQ per conoscere il programma dell’edizione 2021.

Protagonisti come sempre gli atleti che non vedono l’ora di sfidarsi nelle tappe del Giro Handbike. Tra loro Christian Giagnoni, Omar Rizzato, Natalia Beliaeva, Damiano Marini, Francesco Crispino Perna.

Prontissimi i comitati tappa: da Reggio Emilia che aprirà il 6 giugno l’edizione 2021 a Roccaraso il 18 luglio; Assisi ospiterà la finalissima il 10 ottobre.

Ricominciare dallo sport inclusivo è per ogni città un orgoglio, questo è l’unanime dichiarazione di Francesca Curioni e Veronica Cavallucci assessori allo sport dei comuni di Reggio Emilia e di Assisi nonché di Ronato Franceschi sindaco di Roccaraso.

Federico Martello si conferma testimonial del Giro Handbike; il noto cantante si dice onorato di prestare il suo volto per gli atleti #campionidivita.

“Un grande e doveroso grazie va soprattutto ai nostri sponsor Teleflex, Pmp , PiazzaLunga, G3offmecc, Astoria – così Fabio Pennella Presidente Seo – sempre a fianco del Giro Handbike e in particolare un caloroso benvenuto ai nuovi sponsor Stellantis FCA Autonomy e San Marino Mail Italia”.

In merito al calendario del Giro Handbike 2021, manifestazione europea numero 1 nel panorama delle gare a tappe, il patron cav. Andrea Leoni così rassicura: “Siamo sportivi, tutto è in divenire. L’importante è organizzare una manifestazione sicura, soprattutto per gli atleti; per questo abbiamo predisposto un protocollo Covid che verrà trasmesso a tutte le società sportive”.

Per rivedere tutta la seguitissima diretta https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=331006958409619&id=112584653604184

Leave a Reply