Granfondo

Gf Via del Sale: area expo da record sotto il cielo di Cervia

Molto di più di una Granfondo.

Passare la domenica del 6 maggio o l’intero week end a Cervia in occasione della Granfondo Via del Sale si traduce in un vasto ventaglio di opzioni che spaziano dallo sport alla musica, dalla vita di spiaggia ai percorsi gourmet, dagli appuntamenti per i campioni in erba alle ricche proposte del Fantini Club (www.fantiniclub.com)

Il fitto programma della 22° Edizione è un vivace contenitore di iniziative ed eventi che soddisfano tutti i palati, in primis gli appassionati della bicicletta e le loro famiglie, ma non solo.

 Prima imperdibile tappa sarà la visita all’area EXPO, polo outdoor dai numeri da record, che ogni anno cresce e si snoda su un km di lungomare, dove esporranno più di cento aziende di settore con tutte le loro novità da testare. Presenti all’appello brand tecnici di primo piano, con particolare attenzione al settore abbigliamento ed integratori, senza tralasciare le news dei comparti accessori e bike.

Nessun ticket d’ingresso, accedere all’area Expo è totalmente gratuito ed è un’ottima occasione per conoscere le nuove proposte di settore, passeggiando in tutto relax sul lungomare di Cervia.

Un benvenuto particolare a ROSE BIKES, storico marchio tedesco che presenterà le sue bici da corsa, perla fra le perle la nuova X-LITE, risultato di oltre 110 anni di esperienza nel mondo del ciclismo (www.rosebikes.it).

Presenti, sempre puntuali all’appello, Campagnolo, Enervit e Selle San Marco, anche sponsor della manifestazione.

E porterà la firma del prestigioso marchio vicentino di selle anche il pacco gara, che, a breve, verrà svelato, per la gioia di tutti i partecipanti.

L’expo aprirà i battenti venerdì 4 maggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 5 maggio dalle ore 9:00 alle 22:00 – super serata targata Granfondo Party in spiaggia presso il Fantini Club – e domenica 6 maggio dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Per riservarsi uno spazio presso l’area expo della Granfondo Via del Sale, contattare Alfredo Ceccarelli: alf.ceccarelli@libero.it

 Iscrizioni ancora aperte, farlo è semplice e rapido, basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e cliccare sul tasto ISCRIZIONI ben in evidenza.

 

La 22° Granfondo Via del Sale è prova dei seguenti circuiti:

Campionato Nazionale ACSI
Challenge Alè
Trofeo SAP Sportravenna -Trofeo CESP
Campionato Italiano Medici E Odontoiatri
INBICI TOP CHALLENGE

AIMANC Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti
Zerowind Show

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top