Catalogo TOPEAK

Gf Vernaccia: confermata la randonnée

Colle di Val d’Elsa (Si) – Anche quest’anno spazio al pedalare in libertà in occasione della 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – Kristian Sbaragli – 45ª Coppa Martiri di Montemaggio di domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa.

Il Gc Amatori San Gimignano, società organizzatrice della granfondo, ha infatti deciso di riconfermare la randonnée che prevede un percorso rinnovato di 201 chilometri, che porterà i partecipanti ad attraversare paesaggi mozzafiato, come la Montagnola (una delle principali zone collinari della provincia di Siena), e a toccare meravigliose località ricche di arte e di storia quali San Gimignano, Gambassi Terme, Certaldo, Poggibonsi, Castellina in Chianti, Fonterutoli, Monteriggioni, Sovicille e Casole d’Elsa.

La manifestazione, che partirà alla francese dalle ore 7 alle ore 8, sarà valida per il Campionato nazionale Ari. Il costo d’iscrizione sarà di 10 euro sul sito dell’Audax, oppure di 15 euro in loco la domenica mattina. Previsti tre controlli e un gustoso pranzo finale.

Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a info@granfondodellavernaccia.it o visitare i siti internet www.granfondodellavernaccia.it e www.audaxitalia.it, oppure inviare un fax allo 0577.940904, o ancora telefonare ai numeri 329.0570234 e 329.0570228.

Quote d’iscrizione alla granfondo: 40 euro fino al 4 maggio. Invece dal 5 maggio e fino alle ore 18 del 6 maggio ci si potrà iscrivere con quota di 50 euro (adesione sul posto).

Leave a Reply