Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Gf Michele Scarponi: ecco il protocollo sanitario

Mancano pochi giorni alla 3ª edizione della granfondo di domenica 26 settembre a Filottrano (An). Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazione.  

Filottrano (An) – E’ iniziato il conto alla rovescia della 3ª Granfondo Michele Scarponi – Strade imbrecciate di domenica 26 settembre a Filottrano e gli organizzatori hanno definito tutto il protocollo da seguire in base alla normativa anticontagio.

Il Comitato organizzatore, specifica che secondo la normativa vigente e i protocolli, non è previsto l’obbligo di Green Pass (certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID) per partecipare allamanifestazione. Ai partecipanti viene richiesto però di presentarsi al ritiro del pettorale muniti di:

  • modulo di autocertificazione COVID-19 compilato e firmato (scarica da qui)
  • modulo di ritiro del pacco gara per conto terzi compilato e firmato (scarica da qui)

Rimangono inoltre valide le norme comportamentali per il contenimento del Covid-19.

Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazionePer iscriversi cliccare qui. Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

Per tutte le altre informazioni è possibile fare riferimento al regolamento e alle informazioni presenti sui social e sul sito ufficiale della granfondo. Per eventuali domande si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

Leave a Reply