Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Gf Michele Scarponi: deleghe e autocertificazioni per il ritiro del pacco gara

Per eventuali delegati a ritirare il pacco gara per più persone sarà necessario presentare le deleghe e le autocertificazioni di ogni atleta. Anche tutti coloro che si presenteranno singolarmente dovranno essere muniti di autocertificazione. Il quartier generale della 3ª edizione della granfondo sarà al PalaGalizia. Appuntamento domenica 26 settembre a Filottrano (An). Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazione.

Filottrano (An) – Si avvicina il giorno della 3ª Granfondo Michele Scarponi – Strade imbrecciate di domenica 26 settembre a Filottrano e gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di seguire alla lettera tutte le disposizioni riguardanti la sicurezza.

Ecco, dunque, che per ritirare i pacchi gara per più persone sarà necessario che l’incaricato si presenti munito di deleghe e autocertificazioni compilate da ogni atleta (clicca qui). Diversamente non sarà possibile ritirare il pacco gara per conto terzi. Per chi si presenterà singoralemente sarà necessario essere muniti di autocertificazione (clicca qui).

Si ricorda che la segreteria sarà ubicata al PalaGalizia, dove oltre al ritiro dei pacchi gara e dei dorsali si terranno le iscrizioni, la verifica tessere, il pasta party (preconfezionato) e le premiazioni di categoria.

Partenza e arrivo, invece, saranno come al solito lungo Corso del Popolo. Le griglie di partenza saranno così suddivise: dal numero 1 al 500 dal 501 al 1000 e dal 1001 in poi. Tre i tracciati: il lungo di circa 135 chilometri e 3000 metri di dislivello, il medio di circa 90 chilometri e 1900 metri di dislivello e un corto non competitivo di 70 chilometri e 1000 metri di dislivello.

Partenza e arrivo, invece, saranno come al solito lungo Corso del Popolo. Le griglie di partenza saranno così suddivise: dal numero 1 al 500 dal 501 al 1000 e dal 1001 in poi.

Tre i tracciati:  il lungo di circa 135 chilometri e 3000 metri di dislivello, il medio di circa 90 chilometri e 1900 metri di dislivello e un corto non competitivo di 70 chilometri e 1000 metri di dislivello.

La manifestazione è organizzata dal Gc Michele Scarponi, in collaborazione con l’ASD Waypoint Filottrano. L’evento, patrocinato dalla Fondazione Michele Scarponi, è inserito nel Marche Marathon, nel Nalini Road Series e nel Prestigio di CT.

Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazionePer iscriversi cliccare qui. Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

Leave a Reply