GF Bike Division: il 31 maggio è il termine ultimo per avere il dorsale personalizzato

Il 23 settembre 2018 si terrà nella splendida cornice di Peschiera del Garda la 4ª edizione della Granfondo Bike Division, fortemente voluta dall’ex professionista Andrea Tonti e da sua moglie Michela Matteucci oggi proprietari del più grande Tour Operator Italiano specializzato in viaggi per ciclisti.

Un evento pensato e costruito per tutti gli appassionati di ciclismo, nato dal desiderio di coniugare ciclismo e turismo sostenibile attorno al Lago di Garda.

Una giornata all’insegna dei valori dello sport da vivere tra divertimento, passione e voglia di nuove sfide.

Il tracciato unico, che nelle precedenti edizioni ha riscosso tanto successo, è pensato per gli atleti e testato per l’occasione dal nostro Andrea Tonti. Ancora per pochi giorni, per l’esattezza fino al 31 maggio 2018, ci sarà la possibilità di effettuare l’iscrizione alla Granfondo con un grande vantaggio. A tutti gli atleti che si iscriveranno entro tale data verrà infatti garantita la possibilità di avere il pettorale personalizzato con il proprio nome e cognome, una bella opportunità che vi permetterà di poter avere un ricordo unico dell’evento.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il nostro sito web in cui troverete tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione: http://www.gfbikedivisionpeschiera.com/index.php Allora cosa aspettate ?

Approfittate subito di questa grande opportunità, la Granfondo Bike Division vi aspetta per farvi vivere una grande giornata di sport attorno al Lago di Garda. A presto!

Leave a Reply