Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Gf Ancona: ecco il regalo di Natale per gli iscritti tra il 16 e il 31 dicembre

Un asciugamano griffato con il logo della manifestazione del 1° marzo 2020 ad Ancona per tutti coloro che si iscriveranno entro la fine dell’anno. Attualmente la quota di adesione è di 30 euro.  

Ancona – E arriva anche il regalo di Natale da parte della Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 1° marzo 2020 nella “città dorica”.

Infatti il Pedale Chiaravallese, società organizzatrice della granfondo, ha deciso di regalare un bellissimo asciugamano griffato con il logo dell’evento a tutti coloro che si iscriveranno tra il 16 e il 31 dicembre.

Un regalo utile e simpatico, quindi, per i ciclisti che entro la fine dell’anno sceglieranno la manifestazione anconetana, alla quale sarà possibile aderire con 30 euro sino al 2 febbraio, quota che poi dal 3 febbraio al 23 febbraio sarà di 35 euro e infine di 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online (clicca qui). Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’eventoSi ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

Leave a Reply