Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ganten LaMontBlanc Granfondo: focus su donne e sicurezza

Aurora Ethical Beauty e TUNAP SPORTS al fianco dei partecipanti in gara

Courmayeur (Aosta) – Il 20 giugno prende il via Ganten LaMontBlanc Granfondo. In occasione della gara sulle strade della Valle d’Aosta, FollowYourPassion ha deciso insieme e a due partner d’eccezione, Aurora Ethical Beauty e Tunap Sports di dedicare un’attenzione in più alle donne che prenderanno parte all’evento e alla sicurezza dei ciclisti. Una scelta che da un lato vuole premiare la passione e la determinazione delle partecipanti in gara, ma anche invogliare sempre più donne ad accettare la sfida di una competizione. L’intento è inoltre di parlare di un tema sempre attuale, quello della sicurezza sulle strade. E’ importante infatti ricordare come la salvaguardia e la tutela dei partecipanti a un evento sia sempre al primo posto.

AURORA ETHICAL BEAUTY

Una piccola Eco Beauty Boutique nel cuore di Courmayeur, impegnata a rappresentare al meglio i valori di impegno e sostenibilità che anche FollowYourPassion cerca di portare avanti nelle sue gare. Aurora Ethical Beauty, partner dell’evento del 20 giugno, si impegna a promuovere temi in cui crede con una scelta consapevole di prodotti di cosmetica naturale, ecosostenibili, cruelty free, vegan e a basso impatto ambientale. Tutti i brand all’interno della boutique sono stati selezionati con cura per rispettare gli standard di Aurora Ethical Beauty e hanno i certificati per provarlo.

Per l’evento è stata creata una goodie bag contenente prodotti selezionati per le diverse esigenze di cura e benessere del corpo. I brand che hanno aderito sono: Biofficina Toscana, Allegro Natura, OPPIDUM e Zoé Cosmetics. In particolare Allegro Natura ha deciso di offrire un cofanetto creato in collaborazione con l’associazione “Frida – donne che sostengono donne”, onlus che agisce per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne.

Queste le categiorie delle donne premiate con dei prodotti scelti per loro da Aurora Ethical Beauty.

– Prime 3 donne del percorso lungo e medio

– Prima donna percorso lungo e medio 19/39 anni

– Prima donna percorso lungo e medio 40/49 anni

– Prima donna percorso lungo e medio 50/75 anni

– La donna più giovane e più agee

TUNAP SPORTS

Ancora prima del risultato conta la sicurezza. In FollowYourPassion la nostra priorità è sempre la tutela dei partecipanti. TUNAP SPORTS, brand specializzato in prodotti per la cura e la manutenzione della bici, sarà accanto a FollowYourPassion e ai partecipanti della Ganten LaMontBlanc del 20 giugno. Un’occasione per continuare a sensibilizzare e responsabilizzare i ciclisti quando sono in strada, non importa se in gara o durante un allenamento. Per l’evento TUNAP SPORTS ha scelto di premiare i partecipanti con un pacchetto speciale assicurativo. Nel pacchetto è compreso un codice per attivare la polizza bici, un panno, un detergente e un olio per catena.  Ad essere premiati saranno i primi tre delle categorie del lungo per un totale di 33 premi. Un modo per pedalare sereno e pensare solo al divertimento di seguire la propria passione sulle due ruote.

Leave a Reply