Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Selle Italia presenta Flite Boost pro team kit carbonio superflow: la sella PRO per ogni amatore

Selle Italia presenta, in occasione di Strade Bianche 2021, la versione Pro Team della Flite Boost, una delle selle più rinomate e amate del brand italiano. La nuova Flite Boost Pro Team Kit Carbonio Superflow è un concentrato di tecnologia: rail in carbonio con una lunghezza maggiorata di 10 millimetri, rivestimento durevole in Fibra-Tek, leggerezza estrema e foro Superflow. Una sella scelta dai professionisti, ora disponibile anche per gli amatori.

top pro team 003

Le Flite di Selle Italia hanno scritto 30 anni di storia dell’azienda italiana e del ciclismo e sono tutt’oggi, con il modello Flite Boost lanciato un anno fa, tra le selle preferite da professionisti e amatori. Molti atleti della scuderia Selle Italia si allenano e gareggiano con Flite Boost: Mathieu Van der Poel, per esempio, l’ha scelta sia per la bici da ciclocross, con cui ha vinto svariati titoli iridati, sia per quella da strada, aggiudicandosi l’edizione 2020 del prestigioso Giro delle Fiandre.

In occasione di Strade Bianche 2021, gara che vedrà anche la partecipazione del giovane talento olandese del Team Alpecin Fenix, l’azienda Selle Italia presenta una nuova versione della Flite Boost: la Pro Team Kit Carbonio Superflow, dedicata a sottolineare e rafforzare ancor di più il legame del brand di Asolo con il mondo professionistico, con un prodotto di alta gamma in una versione dal design unico, ora disponibile anche per il grande pubblico di appassionati.

side pro team 001

La Flite Boost Pro Team Kit Carbonio Superflow presenta uno shape corto e compatto e la classica forma a T che da sempre caratterizza tutti i modelli di Flite. Una sella made in Italy dalla seduta piatta con scafo realizzato in composito di nylon e carbonio, e con il rail in carbonio dalla lunghezza maggiorata di 10 millimetri per una maggiore possibilità di regolazione. Una sella estremamente leggera: 165 grammi nella versione S3 e 170 grammi in quella L3. Dal punto di vista estetico, la Flite Boost Kit Carbonio Superflow Pro Team presenta una speciale grafica in rosso ai bordi della seduta e in nero lucido sul naso, per un design distintivo dall’attitudine race.

Un prodotto delle alte caratteristiche tecniche in dotazione alle squadre sponsorizzate Selle Italia nel mondo strada: Alpecin Fenix, Qhubeka Assos, Cofidis Credits Solutions, Lotto Soudal, Israel Start-Up Nation, Arkea Samsic, Androni Sidermec, Caja Rural e la Vini Zabù. Una sella per i Pro che da oggi è disponibile anche per tutti gli appassionati

Leave a Reply