Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Fausto Coppi Officine Mattio: gli iscritti 2020 hanno tempo fino al 1° maggio per confermare la presenza dell’evento di quest’anno

Cuneo – Gli organizzatori stanno lavorando duramente per confezionare un evento all’altezza delle precedenti edizioni e che si svolga in tutta sicurezza. Gli iscritti all’edizione 2020, annullata per causa della pandemia, devono confermare la loro partecipazione entro il 1° maggio 2021. La Fausto Coppi Officine Mattio è prevista per il 27 giugno 2021 da Cuneo, con partenza da piazza Galimberti.

Gli organizzatori stanno lavorando alacremente per organizzare una granfondo all’altezza della sua fama, tenendo in conto tutte le difficoltà e i vincoli imposti dalla situazione attuale ed avendo come priorità assoluta la sicurezza dei partecipanti. Nel frattempo, si sta delineando la lista dei partecipanti.

Al proposito, la granfondo ricorda che tutti coloro che si sono iscritti all’edizione 2020 e che, per causa dell’annullamento dovuto alla pandemia, hanno visto la loro iscrizione congelata, avranno tempo fino al 1° maggio 2021 per confermare la propria presenza all’edizione 2021. Per far ciò gli iscritti dovranno utilizzare il codice che è stato loro spedito via email da ENDU e confermare la loro iscrizione online sul portale: https://www.endu.net/it/events/fausto-coppi/

Chi invece volesse posticipare la propria presenza al 2022 dovrà farlo sempre entro il 1° maggio 2021, scrivendo a iscrizioni@faustocoppi.net Sono già circa 1500 gli atleti confermati per quest’edizione no. 33.

Lo spettacolare evento ciclistico internazionale presenta due circuiti tra cui scegliere: la Granfondo di 177 km e 4125 m di dislivello e la Mediofondo di 111 km con 2500m di dislivello.

Il Gran Premio della Montagna di entrambi è come sempre fissato sul maestoso Colle Fauniera, con la sua salita di 22,3 km per arrivare ai 2481 m della cima.

Per ulteriori informazioni su hotel o pacchetti in convezione scrivere a info@faustocoppi.net o consultare il sito www.faustocoppi.net

Leave a Reply