Falkensteiner Hotels & Residences: apertura hotel in Italia sul mare

Falkensteiner Hotels & Residences annuncia le date ufficiali di apertura dei propri hotel in Italia sul mare, con tariffe flessibili e una promozione imperdibile:
 
in Veneto: Falkensteiner Hotels & Spa Jesolo 12 giugno
in Sardegna: Falkensteiner Resort Capo Boi 20 giugno
in Calabria: Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria 4 luglio
 
Quest’ultimo in particolare, il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, è la novità 2020 del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, che per quest’estate annuncia la sua prima apertura e l’entrata nel prestigioso gruppo.
 
Per questa estate 2020 che rimarrà nei libri di storia, Falkensteiner Hotels & Residences ha deciso di attivare varie offerte per andare incontro agli ospiti proponendo incentivi per consentire di partire per le vacanze sereni. In particolare c’è il “Bonus ripartenza”: per tutte le prenotazioni negli hotel del gruppo situati in Italia effettuate dal 20 maggio al 6 giugno 2020 incluso – con soggiorno entro il 30 settembre – è previsto il 10% di sconto cumulabile con tutti i pacchetti e le tariffe.
 
Anche le politiche di cancellazione sono molto più flessibili: è infatti possibile cancellare fino a 3 giorni dall’arrivo tutte le prenotazioni effettuate entro fine giugno per soggiorni entro il 30 settembre 2020.
 
La vacanza al mare, con tutto il suo charme e la sua carica positiva svolge quest’anno un doppio ruolo, oltre che offrire divertimento diventa l’occasione per sciogliere le tante tensioni. Ecco le caratteristiche degli hotel:
 
A breve distanza dalla Costa degli Dei in Calabria, la nuova struttura “Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria” è un luogo incantevole, dove assaporare il flair mediterraneo in un ambiente nuovo e raffinato, a pochi chilometri dalle bellezze di Tropea, Capo Vaticano, Scilla e con le isole Eolie situate proprio di fronte, raggiungibili in barca. Il focus del Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive.
Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è un’oasi di benessere e divertimento immersa nella natura e affacciata sul mare: per raggiungere la lunga spiaggia si attraversa una verde ed ombrosa pineta per circa 300 metri. ll mare è tra i più belli del Mediterraneo, dalle mille sfumature di azzurro che si fondono con quelle della Costa degli Dei, uno dei tratti più paradisiaci della costa calabra, caratterizzato da baie, calette, lunghe spiagge e incantevoli panorami. La spiaggia dell’hotel è privata e attrezzata di lettini e ombrelloni.
 
In Sardegna, vicino a Villasimius, l’hotel Capo Boi è un hotel a 5 stelle su misura per le famiglie che offre un servizio top e un pizzico di lusso, insieme a un tocco di magia, per incantare gli ospiti più piccoli. Il Resort Capo Boi è situato nell’area marina protetta (dal 1999) di “Capo Carbonara”, uno dei gioielli che caratterizzano l’incantevole zona di Villasimius. E con un po’ di fortuna non mancherà l’occasione di vedere anche delfini o stenelle. Nella piscina all’aperto si nuota respirando i profumi del mare, mentre la spiaggia privata è incastonata in una delle baie più belle di tutta l’isola: il mare cristallino diventa un luogo dove giocare, nuotare, fare snorkeling e costruire castelli di sabbia. Al ristorante “La Piazzetta di Capo Boi” si gode di un’impareggiabile vista mare; chi preferisce stare in spiaggia può cenare al Premium Dining-on-the-beach, “L’Osteria del mare”. “Tipico italiano” e “La casa della pizza” attendono gli amanti della cucina tradizionale italiana e i pizza–addicted.
 
In Veneto, il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è un gioiello di design fronte mare impreziosito da arredi unici, mood raffinato, spazi ampi e accoglienti che ha come vocazione quella di portare il Miami style nel Mediterraneo, più esattamente nel mare Adriatico, a Jesolo, simbolo senza tempo della Dolce Vita lagunare. L’hotel coniuga design e servizio a 5 stelle, conferendo alla storica località balneare della costa veneta un’impronta decisamente glamour, un tocco USA in un’esperienza tradizionalmente italiana. E poi, la magia di Venezia, distante circa mezz’ora d’auto, da vivere da una prospettiva ancor più esclusiva: tour guidati ai migliori laboratori di Murano, sessioni di street-photography nelle strade di Murano e Torcello o tour in barca al tramonto alla scoperta delle installazioni della Biennale o delle isole meno batture, ma più affascinanti. Stagionalità delle materie prime e un forte legame con il territorio caratterizzano ancora di più un percorso gastronomico orientato a soddisfare ogni tipologia di esigenza, da quelle più healthy a quelle vegetariane e vegane. La grandissima spiaggia privata garantisce spazio per tutti e le passeggiate infinite regalano l’aria di completa libertà.
 

Leave a Reply