Falasca MG.K Vis Luxor: l’orgoglio di volare alto

Esordio in terra molisana per Roberto Cesaro, lo scorso anno tra i protagonisti assoluti della stagione, e Antonio Borrelli ex campione del mondo UCI e campione italiano FCI. 

Termoli – Molisia l’acqua del cuore, rappresenta l’incontro tra natura e tradizione. Sgorga da una fonte inserita in un contesto naturale incontaminato, ma soprattutto nasce dall’amore che ha sempre legato l’azienda al territorio molisano, in cui opera da più di 120 anni.

L’acqua oligominerale Molisia è indicata anche per l’idratazione durante l’attività sportiva, sia per il recupero dei liquidi persi sia per la ricostituzione di integratori alimentari e di sali mineraliMolisia garantisce quella leggerezza importante nei momenti dedicati all’allenamento o all’attività agonistica. Aiuta lo sportivo senza farsi sentire nello stomaco.

Valori condivisi anche dai corridori della formazione amatoriale Falasca MG.K Vis Distillerie Luxor, società sostenuta dall’azienda di S. Elena Sannita (Is), che domenica parteciperanno a Termoli alla 19° edizione della Fondo Molisana.

“Domenica saremo al via della manifestazione termolese, un appuntamento che per il nostro team riveste molti significati. Si gareggia nella regione del nostro sponsor Acqua Molisia – ci tiene a sottolineare Luca Falasca presidente del team – della nostra ciclista Manuela De Iuliis e segna l’esordio stagionale di Roberto Cesaro, che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della stagione granfondistica”.

“Non posso nascondere che domenica vorrei regalare alla mia squadra il successo – esordisce Manuela De Iuliis molisana di Rocchetta a Volturno – quest’anno ho esordito a Terni, domenica scorsa, conquistando il secondo posto assoluto. Nonostante lo studio e il lavoro non mi concedano molto tempo per allenarmi, sono determinata a lottare non lesinando energie”.

Questi i corridori della Falasca MG.K Vis Distillerie Luxor al via della Fondo Molisana: Amato GennaroAmbra Luigi Barretta MattiaBorrelli AntonioBruzzone LuanaCesaro RobertoDe Iuliis Manuela, Falasca LucaFraternali MattiaNigro DomenicoPintauro Giuseppe.

Fabio Orcame e Angelo Mirtelli saranno invece al via della Mediofondo Il Colonnello a Vetralla.

Leave a Reply