Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Falasca MG.K Vis Luxor: domenica a Verona riparte la stagione 2020

Verona – Riparte domenica, dalla Verona Gran Fondo Avesani Cycling Marathon, la stagione 2020 della formazione amatoriale Falasca MG.K Vis Distillerie Luxor.

Una stagione anomala, che la pandemia ha ridotto a poche settimane di attività e allo svolgimento di soltanto quindici, venti (bisognerà attendere la fine di ottobre per quantificare il numero giusto di manifestazioni) granfondo in tutto il territorio nazionale.

Domenica, 6 settembre, sarà Verona la città di Romeo e Giulietta a tornare a far battere salire i battiti del cuore di coloro che amano questa disciplina sportiva e tornare in sella per conquistare il successo nella Verona Gran Fondo Avesani Cycling Marathon.

La stagione era iniziata nel migliore dei modi per il prestigioso team granfondistico, grazie al successo conquistato il primo marzo da Roberto Cesaro nella Fondo Molisana e i piazzamenti conquistati da Federico Pozzetto nelle prove di apertura, prima del lockdown e del blocco dell’attività agonistica.

Domenica si torna a gareggiare al cospetto dell’Arena veronese, la Verona Gran Fondo Avesani Cycling Marathon prenderà il via da Piazza Brà, per concludersi alle Torricelle dopo 90 chilometri di gara e 1600 metri di dislivello affrontato dai corridori in gara.

Federico PozzettoAntonio Borrelli e Alberto Fabbri sono i tre corridori al via della gara, in grado di ben figurare in questo evento che segna la ripartenza di queste manifestazioni.

Il battito del cuore sportivo della Falasca MG.K Vis Distillerie Luxor torna ad alzarsi e i corridori rosso blu sono pronti a tornare tra i protagonisti assoluti del movimento granfondistico nazionale.

Leave a Reply