Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

E’ online il portale www.gareciclismobiellavercelli.it

Vercelli – E’ online www.gareciclismobiellavercelli.it, il portale che oltre a raccogliere le informazioni relative alle manifestazioni organizzate nelle province di Biella e Vercelli, sotto l’egida di CSAIn Ciclismo, offre ai ciclisti l’opportunità di effettuare la sottoscrizione alle manifestazioni in programma.

Nel menù del portale sono riportate i programmi dei diversi tipi di manifestazioni organizzate, la locandina e il collegamento al format che permette di effettuare la preiscrizione.

Tre le modalità proposte dagli organizzatori:

  • Preiscrizione senza pagamento, da effettuare il giorno della gara sul posto
  • Preiscrizione dopo pagamento tramite bonifico
  • Iscrizione da effettuare direttamente sul luogo che ospita la gara

Le preiscrizioni terminano alla mezzanotte del giorno precedente al giorno prima della gara.

Chi si iscriverà alle manifestazioni attraverso il sito risparmierà due o tre euro sulla quota di adesione, in base all’opzione scelta.

Dovrà versare 12 euro se effettua il pagamento online, 13 euro se effettua la preiscrizione e sceglie di pagare sul posto, 15 euro se non effettua la preiscrizione e si iscrive il giorno in cui si svolge la manifestazione.

Il primo appuntamento in programma, per quel che riguarda l’attività su strada, è il Gran Premio Comune di Salasco che si terrà sabato 19 settembre a Salasco (Vercelli). La manifestazione è valida quale ultima prova del Campionato Invernale su strada e al termine della gara si terranno le premiazioni del challenge, in passato rinviate causa pandemia.

Leave a Reply