Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Domenica 6 dicembre l’apertura delle iscrizioni alla 36°Gran Fondo Basso Dieci Colli

Bologna – Chiamata anche la “Dotta”, per via della sua antica Università, la “Grassa” per la sua gastronomia, la città si fregia del titolo “Città creativa della Musica UNESCO” e vanta un centro storico medievale tra i più estesi e meglio conservati d’Europa, brulicante di locali, osterie, teatri e botteghe.

Una città che riesce a sorprendere il visitatore in tutte le stagioni e l’appassionato sportivo che domenica 25 aprile 2021 parteciperà alla 36° edizione della Gran Fondo Basso Dieci Colli GranPremio Assicoop, quinta prova del circuito ZeroWindShow Premia la Passione.

I dirigenti del Circolo Dozza TPer guidati da Irene Lucchi, hanno fissato la data di apertura delle iscrizioni all’evento bolognese che avverrà domenica 6 dicembre alle ore 18.00.

La quota di iscrizione, valida sino al 31 dicembre 2020 è di 35 euro. Sarà inoltre possibile acquistare uno dei cinquanta dorsali dell’iscrizione “Griglia Solidarietà” versando la quota di euro 60 e cinquanta dorsali per 25 coppie Lui&Lei a 60 euro totali.

Da sottolineare che tutte le quote congelate per il mancato svolgimento della gran fondo 2020, sono considerate valide per la partecipazione alla 36° edizione.

Sottoscrivi l’abbonamento al circuito ZeroWindShow e inserisci tra le gare scelte la Gran Fondo Basso Dieci Colli.

Leave a Reply