Domenica 3 settembre il sole illuminerà i partecipanti alla Granfondo Scott Piacenza

Piacenza – “A Piacenza cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente” queste le previsioni meteo per la giornata di domenica 3 settembre in cui si svolgerà la quinta edizione della Granfondo Scott Piacenza.

La consegna dei pacchi gara e busta tecnica contenente il dorsale e le indicazioni relative alla sicurezza dei ciclisti in gara inizierà sabato alle ore 10,30 nella prestigiosa location del Piacenza Expo, sino alle ore 8,30 del giorno della gara. Le iscrizioni si possono effettuare anche alla segreteria del Piacenza Expo e il costo è di 50 euro. Mentre sino a domani, 1 settembre, i ciclisti per partecipare all’evento piacentino dovranno versare 36 euro.

Pacco gara. Ricco il pacco gara predisposto dal comitato organizzatore della manifestazione che si snoda sulle colline piacentine. I partecipanti vi troveranno una coppia di manicotti griffati Granfondo Scott, un paio di calzini della Ekoi, un tubo di salsa tonnata prodotta dalla nota azienda alimentare Biffi, un integratore Enervit Power Sport Performance e la borraccia, una confezione di bustine proteggi cellulare della Ciclo Promo Components e alcuni buoni acquisto da spendere in alcune aziende locali.

Non perdere l’occasione di raccontare ai tuoi nipoti “Granfondo Scott Piacenza: io c’ero”

Leave a Reply