Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Domenica 11 giugno a Rieti la Granfondo dell’Appennino Reatino

Si avviano alla chiusura le iscrizioni alla Granfondo dell’Appennino Reatino, in programma a Rieti domenica 11 giugno. La gara, terzo appuntamento del Circuito PedaLatium 2017, si svolgerà  con partenza ed arrivo a Rieti su percorsi inediti e l’abile regia di Angelo Patacchiola: “Siamo pronti ad allestire la nuova edizione della granfondo – dichiara Patacchiola  – che transiterà per località molto conosciute come Greccio e Poggio Bustone. Poi c’è Rieti che accoglierà con entusiasmo i partecipanti”.

Sarano tre le possibilità di vivere da protagonista l’evento di Rieti: la granfondo, la mediofondo e la cicloturistica. La granfondo si svolgerà su un percorso di km 108 per Rieti, Cantalice, Poggio Bustone, Rivodutri, Cantalice, Colli Sul Velino, Labro, Greccio, Contigliano, Rieti ed un dislivello di poco superiore ai 1500 metri. La mediofondo si svilupperà attraverso un percorso di 82 chilometri per Rieti, Cantalice, Poggio Bustone, Rivodutri, Morro Reatino, Colli Sul Velino, Labro, Greccio, Contigliano ed un dislivello di 1200 metri. La cicloturistica avrà luogo su un percorso di km 46 per Rieti, Cantalice, Poggio Bustone, Contigliano, Rieti

Tutte le info sul sito del circuito. Per le iscrizioni possono essere effetuate attraverso questo link

Ecco il video promo per chi vuole vivere fin d’ora le emozioni della Granfondo dell’Appennino Reatino

Le classifiche del Circuito Pedalatium

 

PROGRAMMA

SABATO 10 GIUGNO 2017

​Ore 14:00   APERTURA ISCRIZIONI ALLA LA MANIFESTAZIONE PER BAMBINI.

Ore 15:00   INIZIO CONSEGNA MATERIALE PER GRANFONDO

Ore 16:00   EVENTO PROMOZIONALE CICLISTICO PER BAMBINI NON AGONISTICO

Ore 19:30   CHIUSURA VILLAGGIO

DOMENICA 11 GIUGNO 2017

Ore 06:30   APERTURA VILLAGGIO E CONSEGNA MATERIALI GRANFONDO

Ore 08:30   CHIUSURA  CONSEGNA MATERIALI GRANFONDO

Ore 08:35   INGRESSO IN GRIGLIA

Ore 09:00   PARTENZA GRAN FONDO E MEDIO FONDO

Ore 09:10   PARTENZA CICLOTURISTICA

Ore 12:00   APERTURA PASTA PARTY

Ore 14:00   INIZIO PREMIAZIONI UFFICIALI

Ore 17:00   FINE MANIFESTAZIONE

Nell’attesa, domenica 4 giugno ad Anagni (FR) si svolgerà la terza edizione della Randonnèe Nazionale Città dei Papi “La via del mare”, valida quale prova di Campionato Italiano. La partenza avrà luogo alle ore 7.30 – 8 con arrivo a Piazza Innocenzo III.  Tre i percorsi a disposizione: 200 km, 80 km e 30 km riservato alle MTB con ristori e pranzo oppure cena presso i migliori ristoranti di Anagni. Il tutto compreso nella quota di iscrizione di 15 euro. Previsti un percorso con abbigliamento d’epoca.

Info su: http://www.teamanagnibike.it/

 

Leave a Reply