Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Domani si aprono le iscrizioni alla Gran Fondo Liotto 2019

La scorsa edizione ha visto protagonisti tutti i ciclisti accorsi a festeggiare con Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto il ventennale della loro gran fondo e la massima cura, messa in ogni dettaglio, si è notata subito, dalla scenografica partenza con il botto accanto a grandi campioni del calibro di Davide Rebellin e Alessandro Ballan, passando all’accoglienza dei ricchi ristori, al favoloso pacco gara e alla preziosa medaglia, messa al collo di tutti i finisher, per chiudere poi in bellezza con un Riso Party da Dieci e Lode, degno della migliore ristorazione gourmet. Chi ha avuto il piacere di degustare le prelibatezze del menù offerto, sa bene che poche manifestazione possono reggere il confronto.

Confermati i due percorsi che hanno messo a dura prova lo scorso anno anche i muscoli più temprati da rigorosi allenamenti e che, nella nuova data di maggio, saranno affrontati con più km nelle gambe e quindi con maggiore energia e preparazione atletica.

Ma una delle novità che di sicuro ha suscitato molto interesse è il CAMPIONATO TRIVENETO, di cui la Gran Fondo Liotto è prova unica.

In cosa consiste?  Per quanto riguarda gli atleti singoli, ai primi classificati della categoria Mediofondo e Granfondo sarà consegnata la maglia di “Campione Triveneto Mediofondo o Granfondo Strada”. Invece la classifica a squadre verrà stilata in base alla somma dei km totalizzati da ogni singolo atleta nei percorsi Mediofondo e Granfondo. Vincerà il titolo di “Team Campione Triveneto Granfondo ACSI Strada” la società che totalizzerà il maggior numero di Km pedalati. Tutto chiaro?  Da ricordare inoltre la promo squadre: ogni 10 iscritti uno in OMAGGIO.

Allora giovedì 1 novembre 2018 tutti pronti con le mani sulla tastiera del computer e il cuore a Vicenza per celebrare insieme un grande spettacolo di passione sportiva e di condivisione!

Per seguire tutte le novità della gran fondo: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/

Leave a Reply