Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Domani la Piccola Tre Valli Varesine

Villadosia di Casale Litta (Varese) – Esordio stagionale domani (9 maggio) a Villadosia di Casale Litta per la Società Ciclistica Alfredo Binda. Il team presieduto da Renzo Oldani è pronto per mandare in scena una giornata interamente dedicata al ciclismo giovanile in collaborazione con l’amministrazione comunale di Casale Litta del sindaco Graziano Maffioli e l’Associazione Sportiva Casalese del presidente Paolo Soster.

JUNIORES. La Piccola Tre Valli Varesine per la categoria Juniores vedrà al via 197 atleti che si contenderanno l’undicesimo Trofeo Giacomo Besani alla memoria e il 5° Trofeo Mamma Guerrina alla memoria.  Il via verrà dato alle ore 12.30, da percorrere 125 chilometri. Il percorso è stato disegnato nella prima parte su un circuito, da ripetere per cinque volte, attraverso Villadosia, Cimbro, Vergiate, Corgeno, Varano Borghi, salita di via Mulino, Casale Litta e Villadosia e nelle ultime due tornate passando da Villadosia, Cimbro, Vergiate, Corgeno, Varano Borghi, Casale Litta, Bernate, salita delle sette curve, Casale Litta e Villadosia, dove la gara si concluderà attorno alle ore 15.40.

ESORDIENTI Dopo il ritrovo presso la ditta Banks a Villadosia la gara per gli Esordenti partirà alle ore 9. In palio la prima edizione della “Giovane Tre Valli Varesine” con i 150 iscritti che gareggeranno sul tracciato, da ripetere tre volte, attraverso Villadosia, Cimbro, Mornago, Crosio della Valle, Casale Litta e Villadosia, con nel finale uno strappo, posto a 1500 metri dall’arrivo, che non mancherà di fare selezione.

Leave a Reply