Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Dolci Terre di Novi: pacco gara griffato Elah Dufour Novi

La Granfondo più dolce d’Italia? La Dolci Terre di Novi che Domenica 2 Aprile “vizierà” i suoi partecipanti con un pacco gara costituito da ben otto prodotti della nota azienda dolciaria Elah Dufour Novi da sempre vicina all’amministrazione comunale novese che promuove l’evento valido quale seconda prova del prestigioso circuito Coppa Piemonte.

Un legame vitale quello tra l’azienda dolciaria novese e il territorio. Ma anche con il presidente e cavaliere del lavoro Flavio Repetto, a cui lo scorso anno l’amministrazione comunale di Novi Ligure ha voluto conferire la cittadinanza onoraria: “La Novi è un’azienda cara a tutti i novesi – ha spiegato il sindaco Rocchino Muliere – ed il lavoro svolto dal cavalier Repetto in questi anni è davvero encomiabile, non solo dal punto di vista imprenditoriale. Vorrei sottolineare, infatti, l’attenzione che il Cavaliere ha sempre rivolto verso le attività sportive e culturali della città e la sua lungimiranza nella valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio, cosa che ha contribuito a far conoscere il marchio Novi in tutta Italia e all’estero”.

“Si è vecchi solo quando i rimpianti superano i sogni” afferma Repetto citando Einstein e ricordando il suo passato da figlio di una famiglia operaia, che il giorno lavorava come cameriere e la notte studiava pur di realizzare i suoi sogni, prima nella grande ristorazione, poi l’imbottigliamento della Coca Cola ed infine l’industria dolciaria.

Sogni che continuano ad alimentare la passione per il ciclismo nel comprensorio novese. Attraverso il Museo dei Campionissimi, le imprese di Fausto Coppi e Costante Girardengo e la Granfondo Dolci Terre di Novi che nella prima domenica di Aprile vedrà i partecipanti sfidarsi lungo due affascinati percorsi del comprensorio novese: la Granfondo che si tiene sulla distanza di 135 chilometri e la Mediofondo che vedrà pedalare i partecipanti per 94 chilometri prime dell’epilogo lungo Viale dei Campionissimi.

Iscrizioni. Coloro che non hanno sottoscritto, o lo faranno entro il 2 Aprile, potranno effettuate l’iscrizione alla manifestazione inviando l’apposito modulo d’iscrizione a domobike@libero.it o via fax al numero 0323/1945100. Oppure attraverso il sito del timing Mysdam

Sottoscrivi qui il tuo abbonamento a Coppa Piemonte 2017

Leave a Reply