Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Davide Rebellin prova il percorso della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre

Il video voluto dal comitato organizzatore per ricordare la quinta edizione dell’evento che si tiene nel comprensorio delle montagne olimpiche che si sarebbe dovuta tenere domenica 19 luglio. Appuntamento rinviato al 18 luglio 2021.

Sestriere (Torino) – Una prova del percorso di gara epica, quella andata in scena alcuni giorni or sono per ricordare la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre che non c’è.

La foschia si impossessa dei 18,5 km della salita al Colle delle Finestre e li trasforma in una pagina bianca, attraverso la quale Beppe Conti, nota firma di Tuttosport e commentatore Rai, legge alcuni dei più esaltanti capitoli della storia del ciclismo eroico.

La storia delle imprese del campionissimo Fausto Coppi, Claudio Chiappucci, Danilo Di Luca, Chris Froome, Fabio Aru è impercettibile all’appassionato che prova a riviverle in quelle pagina bianca, ma riemergono ogni volta che si affronta questa giovane, ma ormai epica salita. Sono scritte con il sudore della fronte dei protagonisti, un tratto che nessuno potrà mai cancellare.

Rivivi queste emozioni: https://www.youtube.com/watch?v=pJZ0J6-kAko&t=10s

Il 18 luglio 2021 si terrà la quinta edizione della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre. Vieni a scrivere la tua epica impresa!

Noi ti regaliamo emozioni tu vivile con passione

Leave a Reply