Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Coppa Granzotto: domani in 154 al via della 49a edizione

Corno di Rosazzo (Udine) – Sono 154 i corridori della categoria juniores che domani, partenza ore 10,00, daranno vita alla 49a Coppa Granzotto, manifestazione valida come prova unica per l’assegnazione della maglia di campione regionale FVG di categoria.

La gara, organizzata voluta dall’ Asd Corno sezione Ciclismo e organizzata dall’Asd Gs Giro Ciclistico del Friuli Venezia Giulia con il patrocinio del comune di Corno di Rosazzo e la collaborazione della Fiera dei Vini Friuli Colli Orientali vedrà al via anche i corridori sloveni della formazione Pogi Team Generali, la squadra giovanile che prenderà spunto dal nome del vincitore del Tour de France 2020 e che rappresenta il filo rosso, l’anello di congiunzione tra il percorso intrapreso dal campione di Komenda e che i futuri campioncini sloveni potranno seguire grazie al suo esempio. Il 22enne della UAE Team Emirates è dunque in prima fila per finanziare il progetto della KD Rog, la squadra che lo ha lanciato nel mondo delle due ruote.

“Nessuno di noi è tanto forte quanto lo siamo tutti noi messi insieme” è il motto della formazione Borgo Molino Rinascita Ormelle che in questa prima parte di stagione ha già centrato diversi successi. A completare l’elenci degli iscritti le agguerrite formazioni del San Vendemiano Cycling Team, Danieli 1914, Sc Fontanafredda, Uc Pordenone e quattro team sloveni.

Leave a Reply