Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Conto alla rovescia per la Gf di Casteggio del 10 settembre

Casteggio (Pv) – E’ iniziato il conto alla rovescia per la Granfondo di Casteggio di domenica 10 settembre.

Le iscrizioni potranno essere effettuate online sino all’8 settembre con quota di 45 euro, mentre il 9 e il 10 settembre in loco ci si potrà iscrivere con 50 euro.

Ricco il pacco gara: telo da bagno con logo Ti-Rex e Velo+ (solo per i primi 400 iscritti), set di integratori PhytoItalia, spray lava catena e un tagliandino da presentare allo stand dell’Agressive Bikes per il ritiro di un paio di calzini del colore che più si preferisce.

Due i tracciati in programma: il lungo di 133 chilometri e 2340 metri di dislivello e il corto di 87 chilometri e 1430 metri di dislivello. Partenza alle ore 9.30.

Terminata la fatica spazio al gustoso pranzo: maccheroni al ragù, pennette al pomodoro, fesa di tacchino e rucola, patate prezzemolate, dolce e acqua.

Ricchissime le premiazioniI vincitori assoluti, uomini e donne di entrambi i tracciati, riceveranno una maglia Ti-Rex e una stampante Polaroid, mentre ai secondi e ai terzi verrà assegnata una fotocamera Polaroid. Ai primi cinque di ogni categoria di ciascun tracciato e alle prime dieci società con più chilometri pedalati andranno ottimi prodotti del territorio. Alla società non lombarda con più partenti, invece, l’azienda Ciacci Piccolomini regalerà 24 bottiglie di Montalcino IGT. Infine tra tutti i partecipanti presenti al pasta party verranno sorteggiati gadget e fotocamera Polaroid.

Leave a Reply