Circuito dei Due Mari: ancora dieci giorni per abbonarsi usufruendo della quota promozionale

Ultimi giorni per usufruire della quota promozionale di adesione al circuito. Cinque prove in tre regioni Umbria, Marche e Lazio.

Mancano dieci giorni alla scadenza della quota promozionale che permetterà di abbonarsi al Circuito dei Due Mari Master dal Tirreno all’Adriatico versando 100 euro.

Una straordinaria e conveniente opportunità per gli appassionati di questa straordinaria disciplina che vogliono assicurarsi la partecipazione alle cinque prove in programma.

L’apertura in terra umbra, domenica 23 febbraio 2020 con l’undicesima edizione Granfondo dell’Amore Città di Terni. Tradizionale appuntamento che si tiene nella città dell’Amore ed è organizzato dall’Asd Il Salice.

Il 29 marzo, nella reatina Passo Corese, andrà in scena la seconda prova: la Granfondo Città di Fara in Sabina. La manifestazione propone tre percorsi: granfondo, mediofondo e cicloturistico.

Domenica 31 maggio sarà la Riviera delle Palme a far da cornice alla terza prova del circuito: la Granfondo San Benedetto del Tronto. Una favola tutta da vivere pedalando nei boschi e borghi più belli del Piceno.

La Montagna di Roma, il Terminillo, ospiterà la Terminillo Marathon quarta prova del circuito in programma domenica 7 giugno. Un manifestazione che offre l’occasione di vivere un fine settimana all’insegna dell’attività outdoor e di pedalare nei territori duramente colpiti dal sisma del 2016.

La chiusura domenica 28 giugno ad Amelia (Terni) con la Gran Fondo dei Colli Amerini.

Quote di abbonamento 2020

Entra qui per sottoscrivere l’abbonamento.

Leave a Reply