Cinelli Superstar Red Hot la nuova bicicletta del team Falasca MG.K Vis Luxor

E’ la specialissima Cinelli Superstar Red Hot, la bicicletta che equipaggerà il team che equipaggerà la formazione amatoriale che per la stagione 2020 ha tesserato Federico Pozzetto e Roberto Cesaro, due corridori che hanno caratterizzato la scorsa stagione.

Milano – La tradizione ha il passo lento, l’innovazione va spedita. Cinelli Superstar Red Hot la bicicletta che reintepreta il mitico gioiello da pista con lo stile, l’eleganza e la qualità di questo marchio italiano, usata dai professionisti della formazione Continental e Under 23 Team Colpack Ballan e da alcune delle più quotate formazioni juniores, nella nuova stagione equipaggerà anche la neonata formazione amatoriale Falasca MG.K Vis Luxor.

Telaio monoscocca in carbonio ad alto modulo del peso di soli 900 grammi, omologato UCI, forme originali, in particolare quella del tubo orizzontale in cui spicca la cuspide, introdotta per assorbire le vibrazioni e permettere un controllo ottimale della bicicletta. Forcella monoscocca in carbonio Columbus, che quest’anno festeggia i suoi cento anni di storia, assemblata con kit accessori Dynamo e nastro Cork Ribbon Cinelli.

La Superstar Red Hot è la forza della storia. Una bicicletta performante, comoda, ideale per stare in sella diverse ore, gareggiare nelle gare professionistiche come nelle granfondo. E’ fornita nella versione con freni a disco e tradizionali.

“Dopo la formazione professionistica Team Colpack Ballan che anche quest’anno correrà con le Cinelli Superstar e diverse formazioni juniores abbiamo deciso di tornare a dedicarci anche all’attività amatoriale – afferma Massimo Morganti responsabile vendite Italia e reparto corse Cinelli – fornendo al più importante team nazionale le nostre biciclette. In queste ultime stagioni la nostra attività si è concentrata sullo scatto fisso in cui abbiamo vinto anche la Reed Hook con un team molto competitivo, che continuerà la sua attività anche nella nuova stagione. Nonostante questo, l’azienda non ha mai smesso di guardare all’attività su strada e ora dopo la Colpack e le formazioni juniores puntiamo anche all’attività amatoriale”.

I tesserati della Falasca MG.K Vis Luxor pedalano in sella alla specialissima Cinelli per preparare la stagione 2020. Un anno ricco di appuntamenti che inizierà il 9 febbraio a Loano, nella consapevolezza che nessun traguardo è precluso ai portacolori del team guidati da Federico Pozzetto e Roberto Cesaro, due corridori che hanno caratterizzato la stagione appena passata in archivio.

Leave a Reply