Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Cicloturismo Uisp: decimo titolo nazionale per la Ciclistica Bitone

Domenica 26 settembre ha visto lo svolgersi del sesto raduno del 2021, valido per il campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna, nel rispetto delle normative anti covid 19. In 90 sono risultati iscritti al raduno svoltosi presso la sede UISP di Bologna in Via dell’Industria. Il basso numero di iscritti è dovuto anche allo svolgersi , nella stessa giornata, del Campionato Nazionale di cicloturismo UISP .

Al primo posto si è classificata la Ciclistica Avis Ozzano con 16 iscritti davanti alla Ciclistica BBC e alla Pol. Lame Vibolt con 14. Nelle prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine Due Torri, Circolo Dozza, Ciclistica Bitone,
Ciclistica Anzola, Avis San Pietro in Casale, Avis Baricella, Ciclistica Leopardi, Avis San Lazzaro.

A Pieve di Coriano (MN) si è svolto il Campionato Nazionale che ha fatto registrare la vittoria di una nostra rappresentante, la Ciclistica Bitone. I neo campioni italiani hanno vinto il decimo scudetto proprio nell’anno della celebrazione del cinquantesimo compleanno della società, una bella coincidenza che rende ancor più importante questo loro anniversario.

Ora l’attività continua attraverso i raduni già programmati per i prossimi fine settimana e le GF permanenti del comitato ciclismo e del circuito dell’Appennino bolognese e Valli di Comacchio.

Prossimo appuntamento domenica 16 ottobre per il raduno che organizzeranno le società Pol. Lame, in collaborazione con il comitato ciclismo di Bologna, in via Vasco de Gama a Bologna, il cui programma è scaricabile nel sito UISP Bologna all’indirizzo : http://www.uisp.it/bologna/ciclismo

Leave a Reply