Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Chiodi, Manfredi e De Marchi qualificate per l’UCI Gran Fondo World Championship 2022

Cantù – “Sono arrivata a questo appuntamento con un po’ di stanchezza accumulata dalle ultime gare disputate – afferma Gioia Chiodi dopo aver tagliato il traguardo di Cantù al nono posto della classifica assoluta femminile – tra cui la Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo, in cui mi sono qualificata per partecipare all’UCI Gran Fondo World Championship 2022 che si disputerà a Trento. Nonostante la mia condizione non ottimale, ho voluto comunque partecipare a questa manifestazione per gareggiare contro le migliori atlete internazionali. Un test comunque soddisfacente”. 

La campionessa europea Gran Fondo ha inoltre colto il secondo posto tra le donne della categoria Woman 2. 

Mara Manfredi, ha conquistato sabato scorso a Varese la qualificazione all’UCI Gran Fondo World Championship 2022. La ciclista piacentina ha fatto segnare il settimo tempo assoluto, conquistando il terzo posto nella categoria 19/34 anni e la qualificazione per la finale iridata di Trento 2022. 

Ventiquattro ore più tardi Mara Manfredi si è piazzata al nono posto nella prova regina della Gran Fondo Tre Valli Varesine, preceduta dalla compagna di squadra Sabrina De Marchi. Quest’ultima ha conquistato inoltre il successo di categoria tra le Woman 35/39 anni e dunque la qualificazione per la partecipazione alla finale iridata trentina.

Leave a Reply