Centro Olistico Vivi: cura il tuo corpo e riparti di slancio!

Il Centro Estetico Olistico Vivi è a Cesenatico. Nonostante i soli dodici mesi di vita è già un punto di riferimento per coloro che vogliono curare il proprio corpo attraverso i trattamenti proposti dallo staff del centro. Affidati anche tu a Vivi e riparti di slancio verso nuovi traguardi. 

Cesenatico (FC) – Prendersi cura del corpo equivale ad essere in armonia e a stare bene con se stessi. Ritagliarsi dei momenti di benessere è importantissimo: ognuno di noi ambisce ad avere un fisico perfetto, una pelle giovane e tonica, prestando attenzione ad alcuni must immancabili del mondo femminile e maschile.

Ti meriti il meglioComincia con l’amare il tuo corpoDedicagli un pò di tempo” è l’invito lanciato da Viviana Piscaglia proprietaria del centro estetico olistico Vivi.

“Il centro è stato aperto il 3 aprile 2019, non abbiamo avuto modo di festeggiare il primo anno di attività, in quanto siamo stati costretti a chiudere a seguito della pandemia Sars Cov2 e del lockdown. Abbiamo riaperto lo scorso 18 maggio con la certezza di dare nuova vitalità ai nostri clienti logorati da tre lunghi mesi di permanenza in casa.

Il momento che stiamo vivendo è particolare, siamo tutti coscienti che gradualmente la vita sta tornando alla normalità e non dobbiamo commettere errori per poi dover tornare indietro”.

·        Che cosa offre Vivi ai suoi clienti?

Il centro offre l’opportunità di usufruire dei trattamenti estetici, trattamenti olistici e Speciale Corpo. La medicina olistica è un metodo di cura totale della persona che mette sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali e spirituali, mentre la medicina tradizionale isola ciascuno di questi aspetti secondo le priorità. Le terapie olistiche sono utili per equilibrare lo stato di salute generale e migliorare la qualità di vita delle persone. Inoltre aiutano il soggetto a ripristinare l’equilibrio psicofisico, stimolando un naturale processo di autoguarigione. Il trattamento ideale per riequilibrare lo stress derivante dalla pandemia a cui magari aggiungere uno o più trattamenti estetici per dar lucentezza al corpo”.

·        A questo si aggiunge poi il trattamento speciale corpo.

“I trattamenti speciali corpo, sono trattamenti specifici che andiamo ad eseguire sul corpo della persona. Linfodrenaggio, decontratturante sportivo, fangoterapia e pressoterapia che vengono eseguiti dopo un’attenta analisi e valutazione insieme al cliente”.

·        Da quest’anno Vivi sostiene una storica società ciclistica amatoriale femminile che ha segnato la storia del movimento femminile denominata Vivi Somec.

Il ciclismo è un’attività sportiva che aiuta la donna a bruciare calorie e dunque mantenere uno stato fisico ideale, tonifica gambe e glutei, abbassa la pressione e i livelli di colesterolo e preserva legamenti ed articolazioni. Possiamo dire che pedalare esercita effetti benefici in tutta la persona. Proprio come i trattamenti che noi assicuriamo nel nostro centro. Per questo abbiamo deciso di sostenere questa squadra e le ragazze che faticano in sella alla bicicletta per raggiungere il loro obiettivo sportivo, ma non mettono da parte la loro bellezza e femminilità”.

Leave a Reply