Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Carniabike Marathon e Carnia Classic Fuji Zoncolan presentato il gadget personalizzato

Villa Santina (Udine) – Domenica 29 agosto la prima edizione della Carniabike Marathon assegnerà il titolo nazionale Marathon MTB Acsi, mentre sette giorni più tardi (domenica 5 settembre) la ventunesima edizione della Granfondo Carnia Classic International Fuji Zoncolan regalerà straordinarie emozioni agli appassionati delle due ruote che pedaleranno lungo i tre percorsi di gara, ma soprattutto a coloro che sceglieranno il percorso Extreme per sfidare il Kaiser.

Una settimana che trasformerà il comune carnico nella capitale del ciclismo, grazie all’impegno organizzativo e promozionale dell’associazione Carnia Bike.

Proprio in queste ore è stato presentato il gadget, un Gilet in softshell realizzato da Dipa Abbigliamento Personalizzato, che il comitato organizzatore garantirà ai partecipanti alle due manifestazioni.

I bikers riceveranno un Gilet in softshell colore Blue Navy, mentre a coloro che parteciperanno alla Carnia Classic International Fuji Zoncolan verrà consegnato lo stesso capo di colore rosso. Nella parte frontale del Gilet è ricamato il logo della società organizzatrice dei due eventi, la Carnia Bike, e quello della manifestazione.

Leave a Reply