Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Campionato Nazionale Ciclocross Acsi: cambia data e location

A causa di problematiche inerenti al Covid-19 è stato necessario variare la location e anche la data di svolgimento dell’attesissimo Campionato Nazionale di Ciclocross.

L’evento, organizzato sotto l’egida Acsi dalla ASD JONNY BIKE, si svolgerà domenica 31 gennaio 2021, anziché il 10, a Sovizzo, in provincia di Vicenza, per la precisione in Via Cordellina, 102. Come da tradizione la partecipazione sarà riservata ai tesserati ACSI.

L’occasione sarà propizia per sfoggiare le nuove maglie di Campione Nazionale, con grafica rinnovata, realizzate dallo storico brand mantovano Nalini, prestigioso partner di Acsi per tutto il 2021.

Diamo il benvenuto al nostro primo appuntamento nazionale 2021!” ha commentato il vicepresidente Acsi Emiliano BorgnaSappiamo che gli appassionati lo stanno attendendo con grande trepidazione. L’augurio è che possa segnare l’inizio di una nuova, straordinaria stagione del ciclismo amatoriale e dello sport in generale in direzione di una concreta ripresa di tutto il settore”.

Leave a Reply