Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix 2021: il protocollo Covid da seguire per una partecipazione sicura!

Pollenzo (Cuneo) – Mancano tre giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare alla Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix Langhe & Roero in programma domenica 26 settembre. Gli appassionati delle due ruote avranno infatti l’opportunità di iscriversi all’evento braidese sino a giovedì 23 settembre versando la quota di euro 55 per la sola iscrizione alla granfondo e di 65 euro per l’iscrizione combinata Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix e Bra Bra Gravel Experience. L’iscrizione alla sola prima edizione della Bra Bra Gravel ha invece un costo di 25 euro.

Dopo tale termine sarà possibile iscriversi a Pollenzo, straordinaria location della manifestazione, sabato 25 a partire dalle ore 9:00.

Il comitato organizzatore ha diffuso proprio in queste ore, il protocollo Covid che partecipanti, accompagnatori e spettatori devono rigidamente osservare.

Per partecipare alla granfondo non è obbligatorio il Green Pass Certificazione verde COVID-19EU digital COVID certificate. Il ciclista dovrà presentarsi alla segreteria della manifestazione indossando la mascherina e con l’autocertificazione debitamente compilata.

La consegna della busta tecnica contenente il dorsale e del pacco si terrà sabato 25 settembre dalle 09,00 alle 19,00 e domenica 26 settembre dalle 6,00 alle 9,00, a Bra frazione Pollenzo, in Piazza Vittorio Emanuele II, presso Agenzia di Pollenzo.

I ciclisti dovranno inoltre indossare obbligatoriamente la mascherina al momento dell’ingresso in griglia e sottoporsi alla misurazione della temperatura. La stessa mascherina potrà essere tolta dopo la partenza e dovrà essere conservata, per indossarla nuovamente dopo aver tagliato il traguardo.

I partecipanti potranno accedere ai ristori soltanto fermandosi. I prodotti saranno tutti confezionati e verranno distribuiti da addetti preposti che li consegneranno personalmente; Chi verrà trovato a gettare a terra rifiuti, verrà squalificato.

All’arrivo non sarà possibile fermarsi, bisognerà evitare assembramenti e lasciare libera la zona proseguendo per il
punto distribuzione di un “Bags Lunch” con prodotti confezionati da asporto.

Coloro che invece vorranno accedere a Pollenzo per assistere alla manifestazione, dovranno essere in possesso del Green Pass Certificazione verde COVID-19EU digital COVID certificate.

Leave a Reply