Annullato il circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2020

Bologna – In relazione all’emergenza Coronavirus, ci vediamo già da ora costretti a cancellare dal programma le prime tre manifestazioni, previste nei mesi di maggio e giugno, e pertanto viene a cadere la validità di un circuito che, secondo calendario, prevede le ultime tre gran fondo nel mese di settembre.

Pertanto ci auguriamo che queste ultime gran fondo si possano disputare, ma esse saranno considerate quali singole manifestazioni e non facenti parte del circuito dell’Appennino.

Già da ora, siamo quindi a rinnovare l’invito a partecipare invece all’edizione 2021 del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio, il cui programma verrà comunicato al termine di questa stagione sportiva.

Precisiamo inoltre che coloro che avevano già effettuato l’abbonamento per il 2020 potranno usufruire , a prezzo bloccato, dello stesso per l’edizione 2021; se invece volete optare per il rimborso, lo otterrete in occasione della serata di “Premiazioni Edizione 2019”, già rimandata causa emergenza Coronavirus,  che si terrà non appena sarà possibile.

Comunicheremo , comunque, tempestivamente data e orario per tale serata. 

Leave a Reply