Annullate la Sportful Dolomiti Race e 24 ore di Feltre 2020. Nuova data 20 giugno 2021

Feltre (Belluno) – Annullate la Sportful Dolomiti Race e 24 Ore di Feltre 2020. Lo ha annunciato questa mattina in Press Conference, Ivan Piol presidente comitato organizzatore Sportful Dolomiti Race, che era in programma il prossimo 21 giugno, evidenziando che i corridori iscritti alla granfondo erano già 3500.

La nuova data di svolgimento della Sportful Dolomiti Race è domenica 20 giugno 2021. Mentre la 24 Ore di Feltre si terrà una settimana prima 12 – 13 giugno 2021.

Coloro che si sono iscritti per l’edizione 2020 usufruiranno dell’iscrizone alla nuova edizione. Inoltre il comitato organizzatore offre l’opportunità di usufruire a terzi il proprio dorsale. Non è previsto il rimborso delle quote di adesione.

“Dopo aver esaminato attentamente la situazione determinata in Italia e nel resto del mondo dalla diffusione del Covid 19 insieme al main sponsor Sportful e al comune di Feltre – afferma Piol – il comitato organizzatore della manifestazione ha deciso di annullare la Sportful Dolomiti Race e la 24 Ore di Feltre. E’ una notizia che non avremmo mai voluto dare, ma tutti voi avete ben chiara la situazione epidemiologica del nostro paese e del resto del mondo. Da sottolineare inoltre che quest’anno avevamo avuto un considerevole aumento degli iscritti stranieri.

Tra le valutazioni fatte anche quella di spostare la data nella seconda parte della stagione, ma non sarebbe stato giusto per coloro che già organizzano in quelle date e soprattutto per coloro che si erano già iscritti alle nostre gare”

Leave a Reply