Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ancora un titolo italiano per il T°RED FACTORY RACING

Titolo italiano per la coppia Federico Sicura e Piergiacomo Marcolina nel Tandem dei Campionati Italiani a Cronometro Paraolimpici. Maglia tricolore anche per Giorgia Bonetti come guida di Alessia Refolo.

Dopo le maglie tricolori conquistate nei Campionati Italiani la coppia formata da Marcolina e Sicura regala al T°RED FACTORY RACING il titolo italiano nella cronometro paralimpica riservata alla categoria MB, mentre Giorgia Bonetti, guida di Alessia Refolo si aggiudica la maglia nella categoria WB. Una vittoria importante oltre che per il risultato sportivo per la dedica che il tandem ha voluto fare a Stefano Meroni e al papà, vittime di un grave incidente mentre si allenavano in preparazione di questa prova.

“Siamo felicissimi della vittoria del tandem Marcolina-Sicura – ha commentato la Team Manager del Team Erica Marson – dopo il titolo vinto dallo stesso Marcolina con Meroni è una sorta di conferma per i nostri atleti paralimpici. Poi Giorgia come guida ha vinto il suo secondo tricolore, meglio di così non poteva andare. Siamo sempre stati vicino a queste attività, sin dagli esordi della squadra: il nostro primo atleta è stato Claudio Campi e ci ha dato grandi soddisfazioni sportive e adesso i ragazzi non vedenti con le nostre guide continuano a farci emozionare. Spero che i risultati non passino inosservati al CT Mario Valentini e che dia ai nostri ragazzi e al nostro Team la soddisfazione di una convocazione in azzurro, penso proprio di meritarcela. Un pensiero e un abbraccio vanno a Stefano Meroni e al papà che proprio in allenamento in vista della prova tricolore sono stati vittime di un incidente abbastanza grave. Stanno migliorando dal punto di vista della salute e spero di vederli ancora insieme su un tandem”.

Leave a Reply