Allarga il tuo Orizzonte con la gamma SCOTT eRIDE 2020

Con le e-bike vogliamo dare forma alla nostra mobilità futura. Il team di ingegneri SCOTT si è concentrato sulla diversificazione del segmento eRIDE, rendendo la collezione 2020 ancora più ampia ed offrendo una e-bike per qualsiasi campo d’azione.

SCOTT è riconosciuta per essere tra i leader dell’innovazione nel settore. Ciò che ci distingue è che trattiamo ogni bici come un intero sistema più che una semplice raccolta di parti singole. Inoltre, ogni modello di eRIDE non nasce come la copia delle bike tradizionali della gamma SCOTT. Con questo obiettivo di base, i team di sviluppo di SCOTT hanno costantemente messo in discussione lo status quo dello sviluppo di E-Bike presentando dettagli costruttivi e progetti intelligenti che hanno reso la collezione eRIDE 2020 di SCOTT ancora la migliore. Nuovi entusiasmanti modelli che ti permettono di scoprire la tua città da una prospettiva completamente nuova, raffinati telai combinati con l’alimentazione all’avanguardia delle più recenti unità di trasmissione CX Generation 4 di Bosch e l’esclusiva tecnologia Range Booster di SCOTT. Questi sono solo alcuni dei tanti punti salienti da scoprire nella collezione eRIDE 2020 di SCOTT!

In SCOTT vogliamo offrire una scelta. Pertanto, la nostra gamma eRIDE 2020 offre una soluzione per ogni tipo di ciclista, indipendentemente dal fatto che stia affrontando salite ripide, guidando su sentieri tecnici in discesa, unendosi alla propria famiglia in un tour in E-Bike o manovrando la bike nel traffico quotidiano. Abbiamo investito e fatto crescere il segmento SCOTT eRIDE nel corso degli anni per soddisfare le aspettative degli appassionati di biciclette.  Ora, con un totale di 82 modelli disponibili nel 2020, l’esperienza eRIDE è pura realtà!

Come rider dovresti concentrarti esclusivamente sul tuo viaggio e non sul livello della batteria! Pertanto, la maggior parte dei nostri modelli eRIDE del 2020, incluse SCOTT Genius, Strike, Axis EVO e Aspect eRIDE, offrono la possibilità di montare una seconda batteria aggiuntiva da 500 Wh fornendo un totale di 1125 Wh e trasformando ogni bici in una vera “macchina” per la resistenza.

Il team di ingegneri eRIDE di SCOTT ha ideato questa soluzione unica ed ha sviluppato un supporto specifico che è fissato sulle fessure del portaborraccia. Una batteria Bosch standard da 500 Wh può essere aggiunta sui supporti del Range Booster. 

I modelli urbani come Silence eRIDE hanno il supporto per batterie aggiuntive sul portapacchi. Per entrambe le  è necessario un solo caricabatterie. Il display digitale Bosch prende in considerazione entrambe le batterie durante la guida. La tecnologia Range Booster è disponibile presso i rivenditori SCOTT.

SCOTT Genius eRIDE
Diamo il Benvenuto alla prossima generazione di E-Bike con la nuova Genius eRIDE 910 e Genius eRIDE 900 Tuned. Design all’avanguardia in lega e carbonio, tecnologie e integrazione al top e gestione avanzata della batteria, Genius eRIDE pone la priorità sull’esperienza di guida. Per il 2020, SCOTT Genius, viene equipaggiata con l’unità di trasmissione CX di ultima generazione Bosch che offre una sensazione di assistenza naturale, più potenza e un design del telaio migliorato. Questa è la scelta migliore per i ciclisti che vogliono avere fiducia quando il terreno diventa più accidentato!  

Genius eRIDE è assistita dall’ultimo Bosch Performance CX Generation 4 con una potenza massima di 75 Nm. Il ciclista può scegliere tra 5 modalità di assistenza o optare per il comfort della modalità E-MTB che si adatta automaticamente a una sensazione di assistenza naturale. Per una maggiore stabilità e una migliore maneggevolezza, il 52% del peso del kit telaio è centrato attorno all’area del movimento centrale. Questa zona è anche la zona più rigida della bici. Grazie alla nostra conoscenza del carbonio abbiamo utilizzato un rinforzo di stratificazione intelligente per abbinare i vincoli dell’unità motrice mentre altre aree come il tubo superiore sono più leggere con meno strati di carbonio.

SCOTT Axis eRIDE Evo

Una bici per prendersi cura di tutto: capace di andare in fuoristrada e comunque una scelta intelligente come  bici in città. Dalle strade acciottolate ai sentieri sterrati, Axis eRIDE è in grado di gestire tutti i tipi di terreno e questa versatilità si trova anche nelle attrezzature che offre. Devi portare qualcosa in più? Il portapacchi è pronto. Fango? Non è un problema con i parafanghi. Sicurezza? Guarda e fatti vedere indipendentemente dalle condizioni con il sistema di illuminazione integrato. Per il 2020 Axis eRIDE Evo arriva sul mercato con un design del telaio ottimizzato, la tecnologia Range Booster di SCOTT e l’unità di trasmissione CX di ultima generazione Bosch. 

Sull’ Axis eRIDE Evo, il rider troverà una posizione diritta per offrire sicurezza e comfort dal primo colpo di pedale. Il design del tubo orizzontale consente inoltre di salire / scendere facilmente dalla bici. L’escursione di 130mm offrirà divertimento e aiuterà il ciclista a trovare l’equilibrio indipendentemente dalla superficie. Supporto per cavalletto integrato, tecnologia SCOTT Range Booster, che estende la gamma personale da 500 Wh a 1125 Wh e l’ultima unità di trasmissione Performance CX Generation 4 di Bosch con una potenza massima di 75 Nm e 340% di assistenza. 

Leave a Reply