Logo_CPC-profilo-blu

Ag Cores: Antonioli, Chiarello, Fabbri e Pazzini premiati domenica a Riccione

I quattro portacolori della Ag Cores, protagonisti del Campionato Nazionale Acsi Ciclismo Granfondo, verranno premiati domenica mattina nei saloni dell’Hotel Corallo, durante la cerimonia di premiazione del challenge nazionale Acsi.

“Nel giuoco delle colline che sopportano le strade d’accesso ecco che appare un palazzo fatato che il tempo non ha sfregiato né intaccato. È un salto indietro nel tempo, un tuffo nella purezza e nella libertà dello spirito”.

Così Carlo Bo descriveva Urbino e il Palazzo Ducale, all’ombra del quale, lo scorso 2 giugno, il bolognese Mirko Antonioli ha conquistato il successo assoluto nella Granfondo Straducale.

Una prestigiosa vittoria che il corridore della Ag Cores non dimenticherà facilmente. Intanto domenica, a Riccione, Antonioli vestirà la maglia di campione nazionale Acsi Granfondo categoria Veterani 1.

Il Campionato Nazionale Acsi Granfondo e Mediofondo è il challenge tricolore costituito da tutte le manifestazioni di fondo che vengono organizzate sotto l’egida dell’ente guidato da Emiliano Borgna.

Nella categoria Veterani 1 saranno premiati anche Alberto Fabbri, che ha chiuso al terzo posto precedendo il suo compagno di squadra Michele Rezzani.

Daniele Chiarello salirà sul secondo gradino del podio della categoria Gentleman 1, Christian Pazzini sul terzo della categoria Senior 1.

Leave a Reply