Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Terza tappa tra le Dolomiti del Brenta: 137 km e oltre 2.200 d+: il racconto del giro delle Dolomiti a cura di Luca Gransinigh

Giro delle dolimiti ormai al giro di Boa, almeno sulla carta. Abbiamo chiesto all’organizzatore Luca Gransinigh di raccontarci in viaggio delle terza tappa di martedì 26 luglio 2021.

Partiti da Mezzolombardo, saliamo in direzione Fai della Paganella per ca. 15 km. Attraversiamo gli abitati di Andalo, Molveno, San Lorenzo, Dorsino, e prima dell’abitato di Sclemo ci sarà il Giro Sprint in leggera salita. Al km 55 sulla destra presso lo Sport Center troverete il ristoro. Da lì in poi entreremo in Val Rendena e la strada procederà in leggera salita superando delle rotonde. Al km 70 ci sarà lo start della Crono. Finish Crono al km 78,8. Da lì continuerete in autonomia fino al km 81 in piazzetta Sissi a Madonna di Campiglio dove sarà posto il secondo ristoro: ci sono le frecce del percorso e le nostre moto. Terminato il ristoro come già detto sopra, partiremo con un gruppo solo, completeremo la salita di Passo Campo di Carlo Magno e scenderemo per ca. 30 km prima più ripida e poi sempre più dolce, fino ad arrivare al ponte di Mostizzolo dove inizierà l’ultimo tratto in leggera salita di ca. 1 km. Poi inizierà la discesa finale che ci porterà fino alle porte di Mezzolombardo. Al rientro ci sarà il personale della palestra Promotus che vi propone delle sedute di stretching da 30’ dalle 15:30 in poi, oltre al Team Massaggi” Ecco il video di presentazione della tappa.

https://www.radiocorsaweb.it/new/wp-content/uploads/2021/07/IMG_E11981.mov

Leave a Reply