Granfondo

Tutto pronto per la Granfondo Terre di Narnia del 16 ottobre

pacco-gara_t

Narni (Tr) – E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la 3ª edizione della Granfondo Terre di Narnia, che sarà organizzata domenica 16 ottobre dall’Asd il Salice del presidente Diego Persichetti e che sarà valida come prova del Campionato nazionale Aics di Fondo e del Salice Bike Challenge.

La manifestazione sarà concentrata a Narni Scalo, frazione ai piedi di Narni (Tr). Presso gli impianti sportivi Bertolini, esattamente nel PalAvis, si terranno le iscrizioni, il pranzo e le premiazioni. Il pacco gara sarà composto da prodotti tecnici e alimentari: acqua Sangemini, pasta, pizzette, wafer, integratore della Multipower, olio per catena, guida associativa Aics e crema della Triono.

A pochi metri dal PalAvis si trova invece Via Tuderte, dove ci saranno sia la partenza che l’arrivo della granfondo. Un viale che in passato ha ospitato la Tirreno-Adriatico. La partenza alla francese si terrà dalle ore 8.30 alle ore 9, mentre quella agonistica avverrà alle ore 9.30.

Due i tracciati: uno agonistico di 97 chilometri, impegnativo ma adatto al finale di stagione, e uno cicloturistico con partenza alla francese di 60 chilometri, davvero adatto a tutti coloro che vogliono trascorrere in relax un’ultima domenica sui pedali insieme agli amici. Percorsi che attraverseranno luoghi meravigliosi, ricchi di storia, arte e natura.

La sicurezza, come sempre, sarà uno dei punti forti dell’evento, in quanto l’Asd il Salice con le sue scorte tecniche, i suoi volontari e i suoi A.S.A. cura la sicurezza su eventi e gare durante tutto l’anno.

Dopo il pasta party, dalle ore 13.30 si terranno le ricche premiazioni, secondo la seguente scaletta: vincitori del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico, quelle della gara, quelle del Campionato nazionale Aics di Fondo e quella del Salice Bike Challenge.

Iscrizioni 
Amatori uomini: 30 euro fino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 35 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre.
Donne, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 25 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre.
Atleti diversamente abili: sempre 15 euro. Si dovrà inviare la licenza di atleta disabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top