Tre Giorni di Arborio: Fracassi, Barboni, Giammarioni e De Candido a segno ad Arborio

Arborio (Vercelli) – Nel comune del riso, il sorriso contagia i corridori del Team Asnaghi Cucine che si aggiudicano due delle quattro partenze in programma nel GP Caffè Route 40, seconda tappa del trittico Tre Giorni di Arborio organizzato dalla Bike Team a Ruota Libera.

Nella partenza che vedeva in gara i corridori delle categoria Gentleman 1 e Gentleman 2 di prima serie, si impone Fabrizio Fracassi (Asnaghi Cucine) che precede Walter Brambilla (Thoro Bicycles) e Roberto Dardi (Breviario Bonate Sopra).

Tra i Supergentleman A e B, Donne a vincere è Giuliano Barboni che regala il secondo successo alla società medese di patron Fabio Tagliabue. Secondo posto per il generoso Guido La Scala (Team F.lli Oliva) e “bronzo” per Emilio Ricetta (Asnaghi Cucine).

La prova che vedeva sfidarsi Veterani 1 e 2, Gentleman 1 e 2 di seconda serie ha visto imporsi Mauro Giammarioni (Gs Jerago) davanti a Luigi Saraco (Cicloamatori Sedriano) e Cristiano Borsani (Logos Tre Magenta).

L’ultimo arrivo quello dei Debuttanti, Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2 ha visto il successo di Francesco De Candido (Swatt Club) davanti a Massimiliano Frusconi (Team Marville) e Mirko Malvestio (Ternatese Dal Molin).

Credit photo: FotoSERant Sergio Gimmelli

Le classifiche della seconda prova

Le classifiche di categoria aggiornate alla seconda prova

Leave a Reply