Strada

Sabato 6 Febbraio a Roccasecca Scalo si pedala sul serio

12509175_865614463552092_8810540226876349692_n

Roccasecca (Frosinone) – Le feste natalizie sono ormai un lontano ricordo e tra qualche settimana anche nel mondo del ciclismo si tornerà a pedalare sul serio. La Roccasecca Bike ha inserito in calendario un doppio appuntamento che porterà gli appassionati delle due ruote a misurarsi lungo le strade del comprensorio frusinate.

Sabato 6 Febbraio a Roccasecca Scalo si terrà il 1° Trofeo Conad City, gara che si tiene su circuito di 22 chilometri da ripetere tre volte che unirà i centri di Roccasecca Scalo e Pontecorvo. I partecipanti verranno suddivisi in due gruppi. Il primo sarà costituito da ciclisti di età sino a 44 anni e prenderà il via alle ore 15, tre minuti più tardi il resto dei partecipanti. Il ritrovo è fissato per le 14,30 presso L’Angolo del Caffè di Piazza Risorgimento a Roccasecca Scalo.

Sette giorni più tardi ad Aquino (Frosinone) la Ciclistica Aquino in collaborazione con la Roccasecca Bike, offrirà ai ciclisti l’opportunità di mettersi ulteriormente in evidenza in questa prima parte di stagione nel 1° Trofeo Caffè Manzoni. I partecipanti si misureranno lungo un circuito di 25 chilometri, che toccherà i centri di Aquino, Pontecorvo e San Giorgio al Liri, prima dell’epilogo finale, da ripetere tre volte. Partenza alle ore 15, i partecipanti saranno suddivisi in due gruppi, che prenderanno il via con divario di tre minuti.

Le due manifestazioni si svolgeranno sotto l’egida di Csain Ciclismo, mentre la sicurezza dei ciclisti in gara è assicurata dagli esperti motociclisti della Scorta Tecnica Gs Vessella

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top