Strada

Preserale della Panissa: la Asnaghi Cucine domina tra i Gentleman 1 – 2

Greggio – Cinque corridori tesserati dalla formazione medese Asnaghi Cucine nelle prime cinque posizioni dell’ordine d’arrivo della prova che vedeva in gara i corridori delle categorie Gentleman 1 e Gentleman 2.

Un podio monocolore che regala ad Antimo Arpaia la sua prima vittoria stagionale davanti al compagno di squadra Guido Ragazzini che appartenendo alla categoria Gentleman 2 si aggiudica anche il successo di categoria, mentre Arpaia sale sul gradino più alto dei Gentleman 1.

A completare il dominio del team presieduto da Mauro Besana, il terzo posto di Davide Bellato, il quarto di Michele Bausardo e il quinto posto del romano Paolo Piacentini.

La corazzata Asnaghi Cucine domina meritatamente la prova della Preserale della Panissa Vercellese organizzata dalla Asd Bike Team a Ruota Libera con il patrocinio del comune di Greggio e si conferma un gruppo unito di appassionati corridori che soprattutto nelle categorie Gentleman 1 e Gentleman 2 riescono a valorizzare le loro qualità fisiche e la voglia di emergere svolgendo insieme questa straordinaria attività sportiva.

I recenti campionati italiani master strada hanno dimostrato che il gruppo di patron Fabio Tagliabue non riesce sempre a dominare o comunque a vincere, ma sicuramente non rinuncia all’opportunità di divertirsi pedalando.

Stappata la bottiglia di spumante per festeggiare il successo collettivo, si pensa al prossimo appuntamento con il mondo delle due ruote amatoriali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top