Onofrio Monzillo concede il bis a Torre Melissa

Torre Melissa (Crotone) – Per il secondo anno consecutivo Onofrio Monzillo (Autoricambi Marrone) si aggiudica la Mediofondo Città di Melissa in ricordo di Michele Scarponi, giunta quest’anno alla sua terza edizione. Il corridore campano alla sua settima affermazione stagionale ha allungato a quattro chilometri dal traguardo ed è riuscito a scrollarsi dalla ruota i compagni di fuga Ciro Greco (Posia Team) e Antonio Borrelli (Team Velociraptor P. Bettini) che hanno completato il podio della manifestazione dedicata alla memoria di Michele Scarponi.

Francesco Moser al via della Mediofondo Città di Melissa

Al via della manifestazione anche l’ex campione del mondo Francesco Moser.

Il terzetto dei fuggitivi guidato da Onofrio Monzillo davanti a Borrelli e Greco

Tra le donne si impone Germana Fontana (CicloAMAtori Torre Melissa).

La partenza della gara dinanzi al Bar Fox’s di Torre Melissa

Ieri nella prima edizione della Cronometro Città di Melissa, il Team Velociraptor costituito da Antonio Borrelli, Andrea Rosolia e Sante Latella ha conquistato il successo assoluto facendo fermare il cronometro a 17′ 45″88, davanti alla Turbo Turtles (Giuseppe Staglianò, Pasquale Ventrice e Antonio Paone) 18′ 42″13 e sul terzo gradino del podio è salito il team Kroton Cycling (Antonio Suppa, Khastro Mohammed, Raffaele Manica) che ha fatto registrare il tempo di 20′ 10″29.

Un momento del convegno Francesco Lamanna ha premiato troisi, vice Prefetto di Crotone, e Antonio De Tommaso comandante Polizia Stradale di Crotone

Sempre sabato, in serata presso la Torre Aragonese, si è tenuto il convegno Sicurezza Stradale a Tutela degli Utenti Deboli organizzato dalla CicloAmatori Torre Melissa in collaborazione con la Fondazione Michele Scarponi. Tra i numerosi relatori che sono intervenuti, Marco Scarponi segretario della Fondazione, il vice Prefetto di Crotone Vincenzo Troisi, Antonio De Tommaso Comandante della Polizia Stradale di Crotone, il neo sindaco di Melissa Raffaele Falbo e l’Onorevole Elisabetta Barbuto.

Le classifiche della manifestazione elaborazione dal timing TDS

Leave a Reply