Nel 2020 due gare del Gs Alpi nell’Inbici Top Challenge

Mentre il comitato organizzatore sta perfezionando gli ultimi dettagli, è già ufficiale la presenza di due granfondo organizzate dal Gs Alpi nel calendario 2020. La Granfondo Laigueglia e la Granfondo Gavia Mortirolo saranno due delle varie tappe che comporranno la prossima edizione del circuito.

“La presenza di queste due gare, entrambe di categoria internazionale, sono un vero e proprio fiore all’occhiello per l’InBici Top Challenge – spiega Sara Falco, responsabile del circuito – il Gs Alpi è uno dei più importanti comitati organizzatori nel panorama nazionale e queste due gare impreziosiscono il nostro circuito”.

La Granfondo Internazionale Laigueglia si svolgerà domenica 23 febbraio e sarà non solo la gara di apertura dell’InBici Top Challenge, ma anche di tutta la stagione granfondistica su strada 2020. La Granfondo Gavia Mortirolo avrà invece luogo il 28 giugno ad Aprica e sarà una delle prove più dure e affascinanti dell’intero circuito.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con l’InBici Top Challenge – afferma Vittorio Mevio, presidente del Gs Alpi – e avere due nostre prove in questo pregiato circuito è sicuramente motivo di orgoglio. Anche per il prossimo anno aspettiamo tantissimi appassionati al via delle nostre gare, accompagnati dal grande calore che InBici Top Challenge è capace di trasmettere”.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate altre gare che faranno parte del calendario InBici Top Challenge 2020

Leave a Reply