Granfondo

La logistica della Gran Fondo Alassio nel centro cittadino

la-tensostruttura-in-piazza-partigiani_t

Alassio (Sv) – Il quartier generale della Granfondo Alassio SIXS sarà nel pieno centro dell’omonima cittadina ligure: tutti i servizi pre e post gara saranno così racchiusi in poche centinaia di metri e fruibili agevolmente da tutti i partecipanti.

La consegna dei numeri dorsali e parte del pacco gara verranno consegnati presso la tensostruttura che ospiterà la segreteria in loco dell’evento, in piazza Partigiani. Il gadget SIXS potrà essere invece ritirato da tutti i partecipanti in piazza Libertà, nel punto allestito per l’occasione nei giardini prospicienti il Palazzo Comunale.

A pochissimi metri saranno collocate le griglie di partenza, accanto al leggendario “Muretto” di Alassio, in corso Dante Alighieri. Il traguardo sarà posto al termine della salita che conduce al Santuario di Nostra Signora della Guardia. Dopo l’arrivo i concorrenti potranno rientrare in tutta tranquillità verso l’area del ritrovo seguendo le indicazioni predisposte dall’organizzazione, percorrendo un tratto in discesa di pochi chilometri che, transitando prima da Vegliasco e poi da Moglio, ricondurrà ad Alassio.

Il pasta party e le premiazioni si svolgeranno in piazza Partigiani.

Le iscrizioni alla Granfondo Alassio SIXS sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino al 9 marzo. Dopo tale data, ci si potrà iscrivere direttamente sul posto, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Le adesioni entro il 9 marzo potranno essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top