La Granfondo San Bendetto del Tronto Ciù Ciù evidenzia la sua anima #green

Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi alla Granfondo San Benedetto Ciù Ciù #WEAREGREEN versando la quota di 30 euro. Inoltre fino al 24 maggio 2020 l’organizzazione ha riservato una quota di adesione a 30 euro per i team che iscrivono più di dieci tesserati.

San Benedetto del Tronto (AP) – La Granfondo San Bendetto del Tronto Ciù Ciù evidenzia la sua anima #green. Un’immersione nella natura e nei borghi del piceno, che attiva tutti i sensi, nel rispetto della terra che è la casa e la madre di tutti, soprattutto di coloro che amano l’attività sportiva outdoor.

Una storia di passione, tradizione e rispetto della natura vissuta in simbiosi con l’azienda vitivinicola Ciù Ciù, che dal 1970 trae proprio dalla terra le uve per produrre i prelibati vini. Domenica 31 maggio il centro turistico della Riviera delle Palme farà da scenario naturale all’ undicesima edizione della manifestazione che grazie alla collaborazione con l’Associazione Albergatori Riviera della Palme offre a tutti gli iscritti un soggiorno omaggio per una notte.

Le iscrizioni si effettuano online attraverso il portale Endu e la quota di adesione è di euro 30 sino al 31 dicembre 2019. Inoltre fino al 24 maggio l’organizzazione ha riservato una quota di adesione a 30 euro per i team che iscrivono più di dieci tesserati.

Leave a Reply