Il Giro del Friuli Amatori regala la partecipazione alla Top Dolomites Granfondo 2019

Tricesimo (Udine) – “C’è un filo rosso che lega questi due straordinari eventi ciclistici: le Dolomiti“. Le Corbusier, uno dei più noti architetti del ‘900 le ha definite: “la più bella opera architettonica del mondo”. Dalle Dolomiti Friulane alle Dolomiti del Brenta sono questi due straordinari gruppi montuosi a legare il Giro Ciclistico Internazionale del Friuli Venezia Giulia Amatori, giunto quest’anno alla sua 46° edizione che si terrà da venerdì 9 a domenica 11 agosto, e la Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio North Lake in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre nella Regina delle Dolomiti.

Un legame che evidenzia i valori e la passione dei due comitati organizzatori che collaboreranno per promuovere i due eventi, ma soprattutto le Dolomiti che costituiscono la catena montuosa delle Alpi orientali e fanno parte dei 55 siti italiani inseriti dall’Unesco nella World Heritage List. La zona alla quale è stato attribuito il riconoscimento copre 141.903 ettari di territorio di ben tre regioni (Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia) e cinque province (Trento, Bolzano, Belluno, Pordenone e Udine) ed include diciotto vette che si innalzano oltre i 3.000 metri.

Top Dolomites Granfondo gratis per i partecipanti al Giro del Friuli Amatori. Venerdì 8 agosto durante le operazioni preliminari verrà consegnato a tutti i corridori iscritti un voucher che contiene le istruzioni per richiedere l’iscrizione gratuita alla Top Dolomites Granfondo. E’ sufficiente inviare una mail a segreteria@topdolomitesgranfondo.it indicando il proprio nome e cognome e il codice 46° G.C.I. DEL FRIULI 2019. il comitato organizzatore dell’evento trentino invierà poi al richiedente il modulo d’iscrizione gratuita da compilare e restituire alla segreteria della Top Dolomites Granfondo.

Hospitality. Coloro che si iscriveranno alla Top Dolomites Granfondo, potranno inoltre usufruire delle proposte hospitality che prevede la sistemazione in hotel 3 stelle con pernottamento e prima colazione a 54 euro per una notte e 48 euro a notte se la richiesta è per due notti.

Vi è inoltre l’opportunità di soggiornare in hotel 4 e 5 stelle, tale trattamento va richiesto al comitato organizzatore.

Leave a Reply