Granfondo di Casteggio: imperdibile il Trofeo santangiolino

Casteggio (Pv) – La Granfondo di Casteggio, che sarà organizzata domenica 22 settembre a Casteggio dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta, fa parte del “Trofeo santangiolino”, ideato dalla società guidata da Vittorio Ferrante allo scopo di premiare la partecipazione dei team alle granfondo organizzate dalla società santangiolina e alla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Si ricorda che non è necessario iscriversi in una soluzione unica come team e nemmeno a tutte le prove, sebbene questa sia la soluzione più conveniente. La classifica sarà aggiornata e pubblicata dopo ciascun evento e terrà conto degli iscritti di ogni squadra.

Le premiazioni si terranno al termine della Granfondo di Casteggio. Clicca qui per tutte le modalità d’iscrizione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi alla granfondo del 22 settembre con 35 euro sino al 31 maggio (clicca qui), quota che poi saranno di 40 euro dal 1° giugno al 19 settembre e infine di 45 euro in loco il 21 e il 22 settembre.

Da rammentare anche la combinata con la Granfondo del Penice, che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Leave a Reply