Granfondo

Granfondo dei Laghi: c’è Pissei nell’edizione 2016!

Pissei 2

Sarà l’azienda pistoiese Pissei il main sponsor della quarta edizione della Granfondo dei Laghi – Città di Campagnano Romano, in programma domenica 13 marzo. L’importante partnership è stata sottoscritta nei giorni scorsi tra Claudio Terenzi, presidente del Comitato Organizzatore dell’evento e Sandro Pisaneschi, titolare del brand che nel 2016 sarà presente nel mondo del ciclismo professionistico con la sponsorizzazione del team Southeast: “Siamo felicissimi dell’accordo siglato con Pissei – ha spiegato Claudio Terenzi – perché si tratta di un’azienda leader che rende merito al lavoro che stiamo svolgendo sul territorio. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il prezioso capo griffato “Pissei” che i partecipanti alla Granfondo dei Laghi – Città di Campagnano troveranno nel pacco gara”.

Pissei nasce nel 1978 da una passione di famiglia per il ciclismo. Si diffonde tra i vari team con il nome Ellegi fino al 2006, anno in cui il brand prende il nuovo nome Pissei. L’interesse, la dedizione e l’amore per questo sport portano la proprietà ad inserire il cuore come elemento identificativo e ad affiancarlo alla parola “italiano”, che anche oggi lo distingue dagli altri marchi e ne racconta lo stile unico. Il “Cuore Italiano” è presente in Europa, America e Giappone.

La quarta edizione della Granfondo dei Laghi si svolgerà in uno scenario inedito quanto suggestivo e stimolante quale il circuito di Vallelunga. Le sue strutture, appena rinnovate, garantiranno ogni confort ai ciclisti partecipanti. Da Campagnano la gara muoverà verso il Lago di Bracciano, quindi il Lago di Martignano e  Vico, prima di tornare all’autodromo di Vallelunga per un totale di km 120.

La cicloturistica svilupperà, invece, 50 chilometri; da Campagnano si raggiungerà Bracciano per una bellissima pedalata tutto attorno al lago prima di far ritorno all’autodromo di Vallelunga

 

Le iscrizioni alla Granfondo dei Laghi sono aperte: http://www.granfondodeilaghi.one/iscrizioni.html

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top