Granfondo

Gran Premio Costa Ligure: il 2016 è già un successo

loano-pronta-ad-accogliere-gpcl_t

Il 2016 del Gran Premio Costa Ligure è già un successo: sono stati infatti moltissimi i ciclisti che hanno aderito al circuito fondistico che racchiude le migliori manifestazioni liguri.

Sette le prove in calendario, che attraverseranno la stagione portando i granfondisti nella riviera alla fine dell’inverno, all’inizio della primavera e alla fine dell’estate. Mancano ormai pochissimi giorni alla prima tappa, che si terrà il 21 febbraio in quel di Loano (Sv), con la sesta edizione della Granfondo Città di Loano.

La domenica immediatamente successiva, il 28 febbraio, sarà la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè la seconda prova da affrontare. Sarà ancora la provincia savonese ad ospitare anche la terza tappa, la Granfondo Alassio SIXS del 13 marzo.

Domenica 20 marzo invece il circuito si sposterà nell’imperiese, per la Granfondo Sanremo-Sanremo. Il 3 aprile si terrà a La Spezia l’unica prova nella Riviera di Levante, la Granfondo Città della Spezia, che chiuderà la prima parte del circuito.

Il Gran Premio Costa Ligure si riaffaccerà sul mare infatti a fine estate, il 18 settembre, in occasione della Granfondo Noberasco di Albenga, per poi concludersi con l’autunnale Granfondo Loabikers, il 2 ottobre, a Loano (Sv).

Le ultime iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 febbraio.

CALENDARIO GRAN PREMIO COSTA LIGURE 2016
21.02 – Granfondo Loano – Loano (Sv)
28.02 – Granfondo Laigueglia Alè – Laigueglia (Sv)
13.03 – Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
20.03 – Granfondo Sanremo-Sanremo – Sanremo (Im)
03.04 – Granfondo della Spezia – La Spezia
18.09 – Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
02.10 – Granfondo Loabikers – Loano (Sv)

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del circuito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top